Sei in > News > INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA E CONSEGNA DEI CONSIGLI ORIENTATIVI

Il giorno 10 gennaio sono programmati e calendarizzati i colloqui pomeridiani con i docenti per le classi terze della scuola secondaria di primo grado.

Gli stessi avverranno a distanza tramite la piattaforma Microsoft Teams, a cui i genitori accederanno con le credenziali del/della proprio/a figlio/a. I colloqui si svolgeranno nell’intervallo orario dalle 15:30 alle 17:30.

I genitori, divisi in gruppi secondo la pianificazione oraria predisposta nei file allegato, sosteranno in sala di attesa e saranno chiamati uno per volta dai docenti per i colloqui. Si raccomanda la massima puntualità ed il rispetto delle finestre indicate, in quanto non sarà possibile accedere successivamente alle stesse.

È richiesta la presa visione del consiglio orientativo prima dei colloqui che sarà consegnato alle ragazze e ai ragazzi la mattina del 9 gennaio.

Elenchi Colloqui 10 gennaio

3 Gennaio, 2023