Si comunica ai genitori degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia che il servizio mensa sarà erogato a partire dal mese di Gennaio 2023 (la data sarà comunicata in un successivo avviso).
In particolare, si precisa che tale ritardo è stato determinato dalla necessità per il Comune di indire la gara di appalto attraverso Città metropolitana, procedura che richiede una tempistica più lunga. La gara effettuata assicurerà il servizio per il successivo triennio.
Nelle more della stessa il Comune avvierà una procedura per l’affido temporaneo del servizio mensa che ne consentirà l’attivazione dal mese di Gennaio 2023.
A fine di fornire al Comune il numero degli alunni frequentati la scuola dell’Infanzia che usufruiranno del servizio mensa i genitori, lunedì prossimo, riceveranno un modulo da compilare e consegnare lo stesso giorno o al massimo il giorno seguente agli stessi docenti.
Tutti i dati forniti tramite il modulo serviranno solo ai fini statistici e organizzativi e saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy
15 Dicembre, 2022
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