A seguito di segnalazione pervenuta in data 20/12/2021, si comunica la presenza di un caso accertato di COVID nella classe 4D di scuola primaria (plesso Madrinato) che ha frequentato fino al 20 dicembre.
Gli alunni e i docenti, presenti nella classe il 20 dicembre, nelle more di ulteriori determinazioni del Dipartimento di Prevenzione, a cui è stato inviato il tracciamento, osserveranno un periodo di isolamento.
L’intera classe sarà sottoposta a sorveglianza sanitaria da parte dell’ASL che contatterà direttamente gli alunni e i docenti presenti
Si invitano i genitori degli alunni della classe, presenti a scuola nei giorni indicati, a contattare prontamente il medico di base.
In attesa degli esiti dei tracciamenti, in via precauzionale, in quanto le quattro classi quarte insistono in un plesso in cui gli spazi comuni sono molto ristretti e al fine di consentire una sanificazione approfondita degli ambienti, SI DISPONE, la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le classi quarte nei giorni 21 e 22 dicembre. Per le stesse sarà attivata la didattica a distanza
20 Dicembre, 2021
Pubblicato in: News