Sei in > News > INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA CLASSI PRIME E SECONDE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Nei giorni 13 (classi prime) e 14 dicembre (classi seconde) 2021 sono programmati e calendarizzati i colloqui pomeridiani con i docenti.

Gli stessi avverranno a distanza tramite la piattaforma Microsoft Teams;  sarà possibile trovare la riunione pianificata all’interno del Calendario, nella data e ora stabilita. I genitori dovranno accedere con le credenziali Microsoft Teams del/della proprio/a figlio/a.

I colloqui si terranno dalle ore 15:30 alle ore 17:30

I genitori, a gruppi, secondo la pianificazione predisposta nei file allegati, sosteranno in sala di attesa e saranno introdotti uno per volta dai docenti per i rispettivi colloqui.

Si raccomanda la massima puntualità ed il rispetto delle finestre predisposte in quanto non sarà possibile accedere successivamente alle stesse.

Si ringrazia tutti per la collaborazione.

In allegato i calendari predisposti e i docenti presenti.

CALENDARIO COLLOQUI CLASSI PRIME (13 DIC 2021)

CALENDARIO COLLOQUI CLASSI SECONDE (14 DIC 2021)

PROSPETTO DOCENTI PRESENTI AI COLLOQUI

7 Dicembre, 2021