Sei in > News > SCUOLA DELL’INFANZIA VIA SAN MAURO: Disposizione per positività docente

Si comunica che, nelle more delle determinazioni dell’ASL, a cui sono stati inviati i nominativi dei contatti, in data 1 DICEMBRE 2021 è stata comunicata la positività al Covid di una docente.

Gli alunni e i docenti presenti nella sez H di scuola dell’Infanzia il 26 novembre, come da ultima circolare del Ministero della Salute, saranno convocati per essere sottoposti alla seguente Sorveglianza:

primo testing (T0) e se negativo possono rientrare a scuola. Dovranno successivamente sottoporsi ad un test finale dopo 5 giorni (T5).

Fino all’esito negativo del primo tampone (T0), in via precauzionale, gli alunni e i docenti presenti, ritenuti contatti diretti, sono in isolamento.

Si consiglia di contattare il proprio medico curante per tutte le procedure di carattere sanitario che non sono di competenza della scuola

1 Dicembre, 2021