Sei in > News > AVVISO URGENTE: Caso accertato Covid classe 5A Scuola Primaria San Mauro

A seguito di segnalazione avvenuta in data 02/11/2021, si comunica la presenza di un caso accertato di COVID nella classe 5A presente a scuola fino al giorno 29/10/2021.

Gli alunni presenti nella classe in tale giorno, nelle more di ulteriori determinazioni del Dipartimento di Prevenzione, a cui è stato inviato il tracciamento, osserveranno un periodo di isolamento di almeno 10 giorni. Gli stessi, salvo insorgenza di sintomi e previa consultazione dei pediatri, potranno riprendere la frequenza da martedì 9 novembre.

Si invitano i genitori degli alunni della sezione indicata, presenti a scuola il 29/10/2021, a contattare prontamente il medico di base.

Per la ripresa delle attività i genitori dovranno presentare la certificazione medica (allegato 2), se il pediatra o l’ASL predisporranno lo screening, o l’autocertificazione (modello 5) se il pediatra o l’ASL non lo ritengano necessario.

I modelli sono scaricabili dalla sezione “Materiale informativo emergenza covid”

2 Novembre, 2021