Sei in > News > AVVISO URGENTE: Caso accertato Covid classe 2E scuola secondaria 1 grado

A seguito di segnalazione avvenuta nella serata di venerdì 15 ottobre, si comunica la presenza di un caso accertato di COVID di un alunno della classe 2E presente a scuola fino al giorno 14/10/2021.

Gli alunni presenti nella classe in tale giorno, come da indicazioni del Referente del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL, contattato prontamente nella stessa serata, lunedì 18 non verranno a scuola per consentire la sanificazione dell’aula.

Si invitano i genitori degli alunni della classe indicata, presenti a scuola il 14/10/2021, in caso di sintomi, a contattare prontamente il medico di base.

Il giorno 18 ottobre, la classe svolgerà le attività a distanza secondo l’orario predisposto con una pausa tra una lezione e l’altra.

16 Ottobre, 2021