Si comunica che a causa dell’emergenza covid e in considerazione delle vigenti norme di prevenzione dei contagi, questa Istituzione Scolastica ha predisposto nuove modalità di accesso dei “rappresentanti delle case editrici”. Al fine di facilitarne il lavoro e la successiva scelta dei libri di testo, si dispongono le seguenti direttive.
I rappresentanti potranno accedere in maniera scaglionata all’edificio scolastico, consegnare le copie saggio in visione, a partire da lunedì 1 marzo 2021, dalle ore 10:00, alle ore 12:00, e per l’intera settimana, unitamente a recapito telefonico/indirizzo mail, e posizionarle nell’auditorium (scuola secondaria) o nell’atelier (scuola primaria).
I docenti, se interessati, prenderanno contatto con il/i rappresentante/i.
Il ritiro dei testi non scelti dovranno essere concordati con i referenti di plesso.
Nessuna altra modalità di ricevimento sarà consentita.
I docenti ed i referenti di plesso dovranno attenersi scrupolosamente all’osservanza della presente disposizione
Disposizione accesso rappresentanti
25 Febbraio, 2021
Pubblicato in: News