Sei in > News > Comunicazione URGENTE caso Covid accertato scuola dell’Infanzia San Mauro

A seguito di segnalazione nella serata del 12/02/2021 di un caso accertato di COVID di una docente, in attesa della quarantena disposta dall’ASL, a cui sono stati già inviati tutti i contatti, in maniera preventiva, si invitano i docenti e i genitori degli alunni della sez F di scuola dell’Infanzia che hanno frequentato nei giorni 10 e 11 febbraio, a contattare prontamente il medico di base/pediatra per concordare le azioni da intraprendere.

Fino ad accertamento e al termine della quarantena di 14 giorni, a partire dall’ultimo contatto (11/02/2021), le attività della sezione sono sospese.

Essendo trascorse più di 48 ore dalla presenza della docente non è prevista la sanificazione straordinaria, lunedì mattina i collaboratori scolastici provvederanno alla sanificazione ordinaria (lavaggio e sanificazione con prodotti igienizzanti) degli spazi comuni (corridoi e servizi igienici) e sarà interdetto l’accesso all’aula della sezione F che resterà chiusa fino a sanificazione avvenuta.

Per consentire quanto sopra l’ingresso a scuola degli alunni e dei docenti delle restanti sezioni è posticipato alle ore 9:00

13 Febbraio, 2021