Sei in > News > FESTA PATRONALE e Nuova organizzazione ingresso/uscita scuola primaria

Si ricorda che Venerdì 15 gennaio ricorre la festa del Santo Patrono, pertanto, le attività didattiche in presenza e in DAD sono sospese e gli uffici sono chiusi.

In vista della ripresa delle attività in presenza di tutta la scuola primaria e al fine di venire incontro alle criticità fatte rilevare dai genitori, nell’allegato sono riportate le nuove modalità di scaglionamento dell’entrata e dell’uscita delle classi.

Tali modalità resteranno in vigore se i genitori che vengono ad accompagnare e a prelevare gli alunni rispetteranno gli orari ed eviteranno assembramenti.

Si ricorda, infatti, che è sempre previsto il distanziamento fisico di almeno un metro tra le persone e l’uso della mascherina.

Anche gli alunni dovranno indossare quest’ultima per tutto il tempo di permanenza nei locali scolastici sia in posizione statica che dinamica

nuovi orari

13 Gennaio, 2021