Sei in > News > AVVISO IMPORTANTE: incontro scuola famiglia classi terze della scuola secondaria e consegna dei consigli orientativi

Il giorno 7 gennaio sono programmati e calendarizzati i colloqui pomeridiani con i docenti per le classi terze della scuola secondaria di primo grado.

Gli stessi avverranno a distanza tramite la piattaforma Microsoft Teams, a cui i genitori accederanno con le credenziali del/della proprio/a figlio/a. I colloqui saranno visibili nella sezione “calendario”, nell’intervallo orario dalle 15 alle 17.

I genitori, divisi in gruppi secondo la pianificazione oraria predisposta nei file allegato, sosteranno in sala di attesa e saranno chiamati uno per volta dai docenti per i colloqui. Si raccomanda la massima puntualità ed il rispetto delle finestre indicate, in quanto non sarà possibile accedere successivamente alle stesse.

Non essendo possibile la consegna cartacea dei consigli orientativi, gli stessi saranno caricati a breve in forma elettronica sulla piattaforma Collabora e da lì potranno essere scaricati dai singoli alunni. E’ richiesta la presa visione del documento prima dei colloqui.

Prospetto orario colloqui 7 gennaio

Di seguito il prospetto dei docenti presenti ad ogni incontro.

Prospetto distribuzione docenti

Si ringrazia in anticipo per la collaborazione.

4 Gennaio, 2021