Sei in > News > ISCRIZIONI A. S. 2023/2024

Nei file allegati sono riportate alcune indicazioni utili per poter effettuare l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria e secondaria di 1 grado.

Si ricorda che i genitori/tutori, prima di procede all’iscrizione vera e propria, potranno abilitarsi, a partire dal 19 dicembre, al servizio “Iscrizioni on line” utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Sempre in allegato sono riportate le indicazioni per poter optare per i percorsi ad indirizzo musicale (classi prime scuola secondaria) che si dovrebbero attivare, previa autorizzazione dell’USR Campania, dal prossimo anno

indicazioni iscrizioni 2023-2024

percorsi ad indirizzo musicale 2023-2024