Sei in > News > L’IC 1 LUDOVICO DA CASORIA PRESENTA I SUOI OPEN DAY

La nostra scuola apre le porte a tutti i genitori che vogliono conoscere l’Istituto Comprensivo, l’offerta formativa proposta e il corpo docente.

SCUOLA DELL’INFANZIA: clicca sull’immagine in basso per vedere la locandina dell’evento e scarica la brochure infanzia per avere tutte le informazioni necessarie.

SCUOLA PRIMARIA: clicca sull’immagine in basso per vedere la locandina dell’evento e scarica la brochure primaria per avere tutte le informazioni necessarie.

Ti serve aiuto per la procedura di iscrizione alla scuola primaria? Nel VADEMECUM PER L’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA PRIMARIA troverai tutte le informazioni e la guida completa per la compilazione della domanda online.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: clicca sull’immagine in basso per vedere la locandina dell’evento e scarica la brochure secondaria per avere tutte le informazioni necessarie.

Ti piacerebbe scoprire in anteprima tutte le attività della scuola secondaria di I grado? Clicca qui e scopri  il nostro padlet: si tratta di una “bacheca virtuale” sulla quale possiamo caricare, posizionare e condividere qualsiasi tipo di file e materiali come immagini, PDF video, e link.

Visivamente si presenta come una sorta di parete a cui vengono appesi dei post-it con informazioni e contenuti vari. Per il momento abbiamo inserito tutte le nostre attuali attività, ma abbiamo intenzione di aggiornarlo durante questo anno scolastico e di arricchirlo nei prossimi anni, per cui potrai sempre consultarlo cliccando sulla relativa immagine, ATTIVITA’ DELLA SCUOLA SECONDARIA, che troverai sul sito della scuola, oppure nella sezione PROGETTI, EVENTI E INIZIATIVE.

16 Dicembre, 2022

Tag: