Sei in > News > AVVISO URGENTE: Ripresa attività didattica in presenza e riduzione orario

Si comunica che il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania con sentenza N. 00019/2022 REG.PROV.CAU. N. 00090/2022 REG.RIC., ha annullato, previa sospensione dell’efficacia, l’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Campania n. 1 del 7 gennaio 2022, PERTANTO, a partire dal 11/01/2021, le attività della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado si svolgeranno in presenza.

Si comunica altresì, che, considerato il numero dei docenti in isolamento fiduciario o positivi al Covid e nell’impossibilità di reperire un numero di supplenti così elevato, ci si vede costretti, per causa di forza maggiore, a far effettuare il seguente orario,  fino a venerdì 14 gennaio:

SCUOLA PRIMARIA: 8:00/12:30 (con il rispetto dello scaglionamento in ingresso e in uscita)

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO: 8:00/13:00 (con il rispetto dello scaglionamento in ingresso e in uscita)

SCUOLA DELL’INFANZIA: l’orario dovrebbe essere regolare compreso il servizio mensa (se vi saranno rettifiche saranno tempestivamente comunicate)

Si ricorda che in assenza di ordinanze o di specifiche sospensioni da parte dell’ASL, non potrà essere erogata la DAD in nessun caso.

10 Gennaio, 2022