Sei in > News > AVVISO URGENTE: Caso accertato di positività da Covid classe 1B scuola secondaria di 1° grado

A seguito di segnalazione nella tarda mattinata del 15/12/2021, si comunica la presenza di un caso accertato di COVID nella classe 1B di scuola secondaria.

Gli alunni e i docenti presenti nella classe il 10 dicembre, nelle more di ulteriori determinazioni del Dipartimento di Prevenzione, a cui è stato inviato il tracciamento, osserveranno un periodo di isolamento.

L’intera classe sarà sottoposta a sorveglianza sanitaria da parte dell’ASL che contatterà direttamente gli alunni e i docenti presenti

Si invitano i genitori degli alunni della classe, presenti a scuola nei giorni indicati, a contattare prontamente il medico di base.

Per gli alunni le lezioni continueranno a distanza

15 Dicembre, 2021