Sei in > News > SCUOLA DELL’INFANZIA plesso VIA DIAZ: Disposizione urgente per positività docente

Si comunica che, nelle more delle determinazioni dell’ASL, a cui sono stati inviati i nominativi dei contatti, in data 4 DICEMBRE 2021 è stata comunicata la positività al Covid di una docente.

Gli alunni e i docenti presenti nella sez N di scuola dell’Infanzia il 2 dicembre 2021, come da ultima circolare del Ministero della Salute, dovranno rispettare un periodo di isolamento di almeno 10 giorni e saranno convocati per essere sottoposti alla seguente Sorveglianza:

primo testing (T0) e,  successivamente, test finale dopo 10 giorni (T10).

Fino all’esito negativo del secondo tampone (T10), in via precauzionale, gli alunni presenti, ritenuti contatti diretti, saranno in isolamento, salvo diverse indicazioni fornite dall’ASL.

Si consiglia di contattare il proprio medico curante per tutte le procedure di carattere sanitario che non sono di competenza della scuola

4 Dicembre, 2021