Sei in > News > AVVISO URGENTE: Caso accertato Covid sez. L Scuola dell’Infanzia San mauro

A seguito di segnalazione avvenuta in data 17/10/2021, si comunica la presenza di un caso accertato di COVID di un alunno della sez L della scuola dell’Infanzia presente fino al giorno 13/10/2021.

Gli alunni presenti nella classe in tale giorno, nelle more di ulteriori determinazioni del Dipartimento di Prevenzione e come da Circolare del Ministero della Salute n. 36254 del 11 agosto 2021, osserveranno un periodo di quarantena di 10 giorni. Gli stessi potranno riprendere la frequenza da  lunedì 25 ottobre.

Si invitano i genitori degli alunni della sezione indicata, presenti a scuola il 13/10/2021, a contattare prontamente il medico di base.

Per la ripresa delle attività i genitori dovranno presentare la certificazione medica (allegato 2) se il pediatra o l’ASL predisporranno lo screening o l’autocertificazione (modello 5) se il pediatra o l’ASL non lo ritiene necessario. I modelli sono scaricabili dalla sezione “Materiale infomativo emergenza covid”

17 Ottobre, 2021