Sei in > News > Comunicazione urgente casi Covid accertati 1C e 2B scuola Primaria

A seguito di segnalazione avvenuta nella serata del 03/05/2021, di due casi accertati di COVID, un alunno della classe 1C e un alunno della classe 2B, presenti a scuola fino al  giorno 29/04/2021, nelle more di eventuali ulteriori disposizioni dell’ASL, a cui saranno inviati i dati di tutti gli alunni e del personale,  a scopo cautelare, si invitano i docenti e i genitori degli alunni delle classi indicate presenti a scuola il 29/04/2021, ritenuti contatti diretti, a contattare prontamente il medico di base/pediatra per concordare le azioni da intraprendere.

Le classi 1C e 2B sono poste in quarantena fino ad accertamento e/o al termine della quarantena di 14 giorni (13 maggio compreso, rientro 14 maggio). Al termine di tale periodo gli alunni potranno riprendere la frequenza presentando attestazione medica di fine quarantena o di assenza di malattie virali.

Si ribadisce che è necessario contattare nell’immediato il proprio medico

Visto il considerevole numero di docenti coinvolti e nell’impossibilità di garantire il normale funzionamento e sorveglianza, per i prossimi due giorni tutte le classi prime e seconde faranno didattica a distanza. Seguiranno successive comunicazioni

3 Maggio, 2021