A seguito di segnalazione avvenuta nel pomeriggio del 29/04/2021, di un caso accertato di COVID di un docente che ha prestato servizio il giorno 29/04/2021 nelle classi 1D e 3G ed ha effettuato la vigilanza per le prove INVALSI al gruppo 2 (lab. primo piano) della classe 3D, nelle more di eventuali ulteriori disposizioni dell’ASL, a cui sono stati inviati i dati di tutti gli alunni e del personale, a scopo cautelare, in quanto nell’istituto è in vigore un protocollo rigido che prevede il distanziamento e la fornitura di DPI, si invitano i docenti e i genitori degli alunni delle classi/gruppo indicati di scuola secondaria presenti a scuola il 29/04/2021, ritenuti contatti diretti, a contattare prontamente il medico di base/pediatra per concordare le azioni da intraprendere.
Le classi 1D, 3G ed il gruppo della 3D sono posti in quarantena fino ad accertamento e/o al termine della quarantena di 14 giorni (rientro 14 maggio) e l’attività didattica proseguirà in DAD.
Al termine di tale periodo gli alunni potranno riprendere la frequenza presentando attestazione medica di fine quarantena o di assenza di malattie virali.
Si ribadisce che è necessario contattare nell’immediato il proprio medico
29 Aprile, 2021
Pubblicato in: News