Sei in > News > Comunicazione urgente caso Covid accertato classe 3D scuola primaria

A seguito di segnalazione avvenuta nella serata del 27/04/2021, di un caso accertato di COVID di una docente (già in quarantena da lunedì 26), che ha prestato servizio nella classe 3D il giorno 23/04/2021, nelle more di eventuali ulteriori disposizioni dell’ASL, a cui sono stati inviati i dati di tutti gli alunni e del personale,  a scopo cautelare, in quanto nell’istituto è in vigore un protocollo rigido che prevede il distanziamento e la fornitura di DPI, si invitano i docenti e i genitori degli alunni della classe 3D di scuola primaria presenti a scuola il 23/04/2021, ritenuti contatti diretti, a contattare prontamente il medico di base/pediatra per concordare le azioni da intraprendere.

La classe è posta in quarantena fino ad accertamento e/o al termine della quarantena di 14 giorni (7 maggio). Al termine di tale periodo gli alunni potranno riprendere la frequenza presentando attestazione medica di fine quarantena o di assenza di malattie virali.

Si ribadisce che è necessario contattare nell’immediato il proprio medico

27 Aprile, 2021