Sei in > News > Comunicazione URGENTE caso Covid accertato scuola primaria classe 3C e attivazione DAD per le classi terze

A seguito di segnalazione avvenuta in data 23/04/2021, di un caso accertato di COVID di un alunno (che ha frequentato fino al giorno 21 aprile 2021), nelle more di eventuali ulteriori disposizioni dell’ASL, a cui sono stati inviati i dati di tutti gli alunni e del personale,  a scopo cautelare, in quanto nell’istituto è in vigore un protocollo rigido che prevede il distanziamento e la fornitura di DPI, si invitano i docenti e i genitori degli alunni della classe 3C a contattare prontamente il medico di base/pediatra per concordare le azioni da intraprendere.

Fino ad accertamento e al termine della quarantena di 14 giorni, a partire dall’ultimo contatto, le lezioni di TUTTE LE CLASSI TERZE (causa quarantena fiduciaria di quasi tutti i docenti) sono sospese a partire dal giorno 26 aprile e fino al 5 maggio, salvo diverse indicazioni del Dipartimento di Prevenzione.

Per tutte le classi i docenti si attiveranno per garantire la didattica a distanza

23 Aprile, 2021