Sei in > News > Organizzazione prove INVALSI ’21 classi TERZE Secondaria

Si informano i genitori che dal 26 aprile al 13 maggio 2021 gli alunni delle classi terze sosterranno le prove INVALSI C.B.

Ciascuna classe è stata suddivisa in due gruppi che saranno ubicati in due laboratori diversi. In ciascun giorno di somministrazione delle prove il laboratorio è occupato da una sola classe in modo che al termine delle stesse sarà possibile igienizzare sia lo spazio, sia le tastiere e i mouse.

Per la prova di Inglese (Listening), non potendo far utilizzare le stesse cuffie a diversi ragazzi, ciascun alunno dovrà dotarsi di cuffie personali

Nei giorni delle prove i ragazzi e le ragazze delle classi impegnate (come da prospetti allegati) verranno a scuola un quarto d’ora prima dell’inizio di ciascuna prova (vedi calendario) ed usciranno al termine delle stesse. Per questo motivo i genitori dovranno firmare l’informativa e liberatoria che sarà consegnata nei prossimi giorni.

Calendario prove INVALSI 21

GRUPPI CLASSE E LABORATORI