Ai sigg. genitori degli/delle alunni/e iscritti nell’a.s. 2020/2021
Quest’anno scolastico, nel corso del quale si è alternata la frequenza in presenza con quella in DAD (“LEAD”), ha indotto molti genitori ad effettuare alcune scelte:
Se da un lato è vero che per la Scuola dell’Infanzia la frequenza non è obbligatoria dall’altro non è possibile mantenere attiva l’iscrizione in assenza totale di frequenza e di giustificazioni.
La sospensione legittima della frequenza in presenza, per paura del contagio, non giustifica la non partecipazione alla LEAD e viceversa.
La nostra scuola dell’Infanzia è sempre stata pronta ad adeguarsi alle diverse misure, nazionali, regionali e comunali di contrasto al contagio e i docenti si sono immediatamente adeguati progettando e riprogettando le attività didattiche programmate venendo incontro alle svariate esigenze dei genitori.
Dovendo procedere all’accoglimento delle richieste di iscrizione per l’anno scolastico prossimo c’è la necessità di conoscere con certezza il numero degli alunni già iscritti che intendono proseguire nella nostra scuola.
Pertanto, entro il 26 marzo, i genitori degli alunni già iscritti, frequentanti e non, dovranno compilare ed inviare il modulo allegato firmato
In assenza di quest’ultimo i genitori saranno ritenuti rinunciatari e non potranno avanzare alcuna pretesa di frequenza per il prossimo anno scolastico.
modello riconferma infanzia 21-22
14 Marzo, 2021
Pubblicato in: News