Sei in > News > AVVISO IMPORTANTE: Incontri scuola famiglia-scuola secondaria di 1° grado

Nei giorni 9, per le classi prime, e 10 dicembre, per le classi seconde, sono programmati e calendarizzati i colloqui pomeridiani con i docenti.

Gli stessi avverranno a distanza tramite la piattaforma Microsoft Teams a cui i genitori accederanno con le credenziali del/della proprio/a figlio/a.

I colloqui saranno visibili nella sezione “calendario”.

I genitori a gruppi, secondo la pianificazione predisposta nei file allegati, sosteranno in sala di attesa e saranno chiamati uno per volta dai docenti per i colloqui.

Si raccomanda la massima puntualità ed il rispetto delle finestre predisposte in quanto non sarà possibile accedere successivamente alle stesse.

I colloqui delle classi terze si effettueranno a gennaio 2021 unitamente alla consegna dei consigli orientativi

Si ringrazia tutti per la collaborazione

Classi prime secondaria 9 dicembre

Classi seconde secondaria 10 dicembre