Sei in > Avvisi ai genitori > Elenco beneficiari contributo acquisto libri – Scuola secondaria – a.s. 2019/2020

Si comunicano i nominativi degli alunni, frequentanti nell’a.s. 2019/2020 la scuola secondaria, che a seguito di valutazione da parte del Comune del possesso dei requisiti richiesti, risultano beneficiari del contributo acquisto libri, sotto forma di cedola.

I genitori/tutori legali potranno venire a ritirarli, previa esibizione di documento di riconoscimento, secondo il calendario indicato nei prospetti allegati.

Si prega di rispettare gli orari stabiliti per evitare assembramenti, di accedere all’edificio uno per volta, muniti di mascherina e di una penna personale per apporre la firma.

Si ricorda inoltre che la precondizione per accedere all’edificio scolastico e a qualsiasi ufficio pubblico è:

• l’assenza di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C anche nei tre giorni precedenti;
  • non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  • non essere stati a contatto con persone positive, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni.

Si ringrazia tutti per la collaborazione

CLASSI PRIME elenco beneficiari

CLASSI SECONDE elenco beneficiari