Sei in > News > Presa di servizio docenti e collegi docenti 1 settembre 2020

I docenti che a qualsiasi titolo (trasferimento, assegnazione, utilizzazione, passaggio…) prenderanno servizio presso l’I. C. il 01/09/2020 dovranno recarsi fisicamente presso gli uffici secondo il seguente ordine temporale:

• ore 8:30 docenti scuola primaria (posti comuni e sostegno)
  • ore 10:00 docenti scuola secondaria (cattedre e sostegno)
  • ore 11:30 docenti scuola dell’Infanzia (posti comuni e sostegno)

Si ricorda che per accedere all’edificio occorre essere muniti di mascherina e rispettare il distanziamento tra le persone, pertanto, i docenti che dovranno fare la presa di servizio entreranno uno alla volta e attenderanno il proprio turno all’esterno.

Alle ore 12:30, nell’auditorium, si terrà il collegio di settore della scuola dell’Infanzia.  I docenti, muniti di mascherine,  si posizioneranno a distanza avendo cura di occupare posti e file non contigue.

Per gli altri segmenti scolastici sono previsti, nel pomeriggio dello stesso giorno, Collegi di settore a distanza tramite la piattaforma CISCO WEBEX. L’invito sarà inviato non appena saranno acquisiti gli indirizzi mail dei docenti che prenderanno servizio nella mattinata.

26 Agosto, 2020