Sei in > Avvisi ai genitori > Distribuzione dei Tablet/SIM Dati presso le abitazioni degli alunni assegnatari a cura della protezione civile

Si comunica che a partire da martedì 28 aprile, le famiglie degli alunni assegnatari dei tablet o dei tablet + SIM dati, come comunicazione pubblicata sul sito istituzionale, Prot. n. 1052/IV.5 del 23/04/2020, saranno contattate dai volontari della protezione civile per la consegna dei dispositivi.

Le famiglie assegnatarie di SOLO TABLET in comodato d’uso dovranno firmare il contratto di comodato d’uso in duplice copia, trattenere una copia e consegnare l’altra.

Le famiglie assegnatarie di TABLET in comodato d’uso + SIM CARD dovranno firmare il contratto di comodato d’uso e il verbale di consegna SIM CARD. Di ciascun documento trattengono una copia e consegnano l’altra.

Si fa presente che se dopo la consegna gli studenti continueranno a non partecipare alle attività, l’assegnazione sarà revocata.

27 Aprile, 2020

Pubblicato in: Avvisi ai genitori, News