SORTEGGIO PUBBLICO CLASSI DI SPAGNOLO A. S. 2024-2025

Giorno 21 maggio, alle ore 18:00,

0

Il giorno 21 maggio, alle ore 18:00, all’inizio dei lavori del Consiglio di Istituto, convocato per quella data, si effettuerà il sorteggio degli/delle alunni/e che faranno parte delle due classi di Spagnolo. I genitori interessati possono partecipare

Il sorteggio è necessario in quanto i richiedenti sono 66 divisi equamente tra maschi e femmine.

Le due classi possono accogliere al massimo 32 alunni/e, completate da quelli/e aventi diritto perché hanno fratelli/sorelle frequentanti il corso A o B. Gli/le alunni/e saranno estratti secondo i criteri definiti nel Regolamento di istituto (genere, livelli di apprendimento, eventuali disabilità…)

Al termine del sorteggio si costituiranno i due gruppi che saranno poi abbinati ai rispettivi corsi (A o B)

Scarica la nostra app ufficiale su: