SCUOLA PRIMARIA: LATTE DAY

Il 5 giugno presso il plesso San Mauro si terrà il “LATTE DAY” come momento conclusivo del programma LATTE NELLE SCUOLE,

0

Si avvisano i Signori genitori che mercoledì 5 giugno presso il plesso San Mauro si terrà il “LATTE DAY” come momento conclusivo del programma LATTE NELLE  SCUOLE, la campagna di educazione alimentare sul consumo di latte e prodotti lattiero caseari destinata agli allievi delle scuole primarie, finanziata dall’Unione europea e realizzata dal Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, a cui la nostra scuola ha aderito.

L’obiettivo del latte day è di creare un momento ludico di consumo collettivo al fine di far vivere ai bambini e alle famiglie che volessero partecipare all’evento una giornata di festa dedicata al latte e ai suoi derivati.  La distribuzione speciale latte day prevede la distribuzione dei prodotti yogurt e formaggio porzionati.

Considerato il numero e la diversa età dei bambini, si prevede, partire dalle ore 9.30 una turnazione nella distribuzione secondo la seguente scansione oraria:

DATAORA da aINTERCLASSELUOGOPARTECIPANTI
05/05/20249:30

Prime e TerzeCortile Ed.  S. MauroAlunni di tutte le sez. + genitori
05/05/202410:15

SecondeCortile Ed.  S. MauroAlunni di tutte le sez. + genitori
05/05/202411:00

QuinteCortile Ed.  S. MauroAlunni di tutte le sez. + genitori
05/05/202411:45

QuarteCortile Ed.  S. MauroAlunni di tutte le sez. + genitori

Scarica la nostra app ufficiale su: