POSTICIPO ORARIO DI INGRESSO CLASSI QUINTE SCUOLA PRIMARIA PER LAVORI DI MANUTENZIONE

POSTICIPO ORE 9:00 ORARIO DI INGRESSO CLASSI QUINTE SCUOLA PRIMARIA PER LAVORI DI MANUTENZIONE

0

Vista la comunicazione, Protocollo 4408/VI.8 del 10/10/2024, pervenuta dall’Ente che gestisce il Madrinato San Placido nella quale si riferisce che, a partire dal pomeriggio di venerdì 11.10.2024 e per l’intera giornata di sabato 12.10.2024, saranno effettuati interventi di manutenzione ordinaria nei bagni collocati all’interno del Pad. A-B, utilizzati dai nostri alunni delle classi quinte, al fine di consentire un intervento di pulizia dei locali coinvolti, l’ingresso delle classi per lunedì 14 ottobre è posticipato alle ore 9:00.

Scarica la nostra app ufficiale su: