Refezione scolastica scuola dell’Infanzia

Prime indicazioni organizzative

0

Come già comunicato dal giorno 9 ottobre è attivo il servizio mensa per la scuola dell’Infanzia.

Di seguito alcune indicazioni per i genitori che aderiscono al servizio:

• Si raccomanda di rispettare l’orario di ingresso (entro le 8:45) per consentire la comunicazione del numero dei pasti in tempo utile.
  • L’orario di uscita per i bambini che usufruiscono del servizio è dalle ore 15:30 alle ore 16:00 e non sarà possibile, per questioni organizzative e di sicurezza, prelevare i bambini in orari diversi, salvo i casi autorizzati dal Dirigente scolastico per terapie certificate.
  • L’orario di uscita per i bambini che NON usufruiscono del servizio è alle ore 12:00.
  • Si ricorda che l’accesso all’edificio è solo pedonale.
  • Ciascun genitore dovrà provvedere a fornire un Kit non monouso (scodella, piatto, posate, bicchiere, tovaglietta…) che i bambini riporteranno quotidianamente a casa per l’igienizzazione. L’acqua è compresa nel costo del pasto e sarà fornita dalla ditta.
  • I genitori i cui figli devono seguire una particolare dieta si potranno rivolgere alle referenti di plesso (Fera Lucia per il plesso San Mauro e Spirito Tiziana per il plesso Diaz) e ritirare l’apposito modello da compilare e consegnare entro giovedì 5 alle stesse docenti, unitamente alla certificazione medica per le intolleranze e/o allergie.

Appena ci verrà fornito renderemo noto il menu.

Si ringrazia tutti per la collaborazione

Scarica la nostra app ufficiale su: